BANDO BORSE DI STUDIO - A.S. 2022/2023

Informazioni Generali

• Wed Oct 18 09:34:17 CEST 2023 - Wed Nov 15 12:00:00 CET 2023
  • Il Comune di Lurano, al fine di riconoscere, valorizzare e incentivare livelli di eccellenza dei propri cittadini in ambito scolastico, istituisce un concorso pubblico per l'assegnazione di premi agli studenti meritevoli.

Descrizione

Al concorso si accede per domanda scritta, sottoscritta dal genitore/tutore dello studente candidato.
Gli studenti maggiorenni possono presentare e sottoscrivere direttamente la domanda.
La domanda dovrà essere presentata, nei termini previsti, compilando l'apposita modulistica
“Domanda per premi agli studenti meritevoli anno scolastico 2022/2023” reperibile sul sito
istituzionale all'indirizzo www.comune.lurano.bg.it, completa della documentazione richiesta e di
copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del sottoscrittore, da inoltrare:
- tramite PEC: comune.lurano@pec.regione.lombardia.it, oppure
- tramite e-mail: protocollo.lurano@comune.lurano.bg.it.