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Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
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Riferimenti Normativi
Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33, Art. 29
Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 26 aprile 2011 dpcm 26 aprile 2011
Bilancio di previsione anni 2022 - 2024
01 Bilancio parte entrata consiglio comunale (pdf - 246 KB)
02 Bilancio entrata titoli - tipologie - cat (pdf - 391 KB)
03 Bilancio entrata riepilogo titoli (pdf - 142 KB)
04 Bilancio uscita consiglio comunale (pdf - 1 MB)
05 Bilancio uscita riepilogo titoli (pdf - 125 KB)
06 Bilancio uscita riepilogo missioni (pdf - 184 KB)
07 Bilancio uscita spese correnti 2022 (pdf - 295 KB)
08 Bilancio uscita spese correnti 2023 (pdf - 295 KB)
09 Bilancio uscita spese correnti 2024 (pdf - 295 KB)
10 Bilancio uscita spese conto capitale 2022 (pdf - 294 KB)
11 Bilancio uscita spese conto capitale 2023 (pdf - 294 KB)
12 Bilancio uscita spese conto capitale 2024 (pdf - 294 KB)
13 Bilancio uscita spese rimborso prestiti 2022 (pdf - 247 KB)
14 Bilancio uscita spese rimborso prestiti 2023 (pdf - 247 KB)
15 Bilancio uscita spese rimborso prestiti 2024 (pdf - 247 KB)
16 Bilancio uscita spese partite di giro 2022 (pdf - 129 KB)
17 Bilancio uscita spese partite di giro 2023 (pdf - 130 KB)
18 Bilancio uscita spese partite di giro 2024 (pdf - 129 KB)
19 Riepilogo spese per titoli e macroaggregati (pdf - 105 KB)
20 FPV 2022 (pdf - 325 KB)
21 FPV 2023 (pdf - 323 KB)
22 FPV 2024 (pdf - 323 KB)
23 FCDE 2022 (pdf - 171 KB)
24 FCDE 2023 (pdf - 171 KB)
25 FCDE 2024 (pdf - 171 KB)
26 Quadro riassuntivo (pdf - 133 KB)
27 Equilibri bilancio (pdf - 243 KB)
28 Previsione in base piano conti entrate (pdf - 2 MB)
28 Previsione in base piano conti uscite (pdf - 2 MB)
29 Risultato amministrazione presunto (pdf - 129 KB)
30 Limiti indebitamento (pdf - 128 KB)
31 Nota integrativa bilancio 2022-2024 (pdf - 835 KB)
32 Quadro investimenti 2022-2024 (pdf - 299 KB)
33 Funzioni delegate dalla Regione (pdf - 113 KB)
34 Contributi Organismi comunitari ed internazionali (pdf - 110 KB)
35 Indicatori (pdf - 1 MB)
36 Parere Revisore Bilancio Previsione 2022-2024 (pdf - 964 KB)
37 Indicatori deficitarietà da Rendiconto 2020 (pdf - 59 KB)
Rendiconto 2022
Conto bilancio - parte entrata (pdf - 321 KB)
Riepilogo Titoli - parte entrata (pdf - 173 KB)
Entrate per titoli, tipologia e categoria (pdf - 391 KB)
Accertamenti pluriennali (pdf - 148 KB)
Conto bilancio - parte uscita (pdf - 1 MB)
Riepilogo Titoli - parte uscita (pdf - 114 KB)
Riepilogo macroaggregati (pdf - 123 KB)
Riepilogo missioni (pdf - 169 KB)
Funzione delegate Regione (pdf - 1 MB)
Utilizzo contributi e trasf. organismi comunitari (pdf - 1 MB)
Riepilogo missioni - impegni - spese correnti (pdf - 283 KB)
Riepilogo missioni - impegni - spese capitale (pdf - 266 KB)
Riepilogo missioni - impegni - rimb prestiti (pdf - 224 KB)
Riepilogo missioni - impegni - serv. conto terzi (pdf - 107 KB)
Riepilogo missioni - pagamenti comp - spese correnti (pdf - 284 KB)
Riepilogo missioni - pagamenti comp - spese capitale (pdf - 266 KB)
Riepilogo missioni - pagamenti residuo - spese correnti (pdf - 281 KB)
Riepilogo missioni - pagamenti residuo - spese capitale (pdf - 267 KB)
Impegni pluriennali (pdf - 121 KB)
Quadro generale riassuntivo (pdf - 184 KB)
Equilibri di bilancio (pdf - 237 KB)
Elenco analitico risorse accantonate - A1 (pdf - 135 KB)
Elenco analitico risorse vincolate - A2 (pdf - 197 KB)
Elenco analitico risorse destinate - A3 (pdf - 129 KB)
Risultato di amministrazione (pdf - 131 KB)
Quadro sinottico indicatori (pdf - 370 KB)
FPV 2022 (pdf - 324 KB)
FCDE (pdf - 198 KB)
Indicatori sintetici (pdf - 307 KB)
Indicatori entrata (pdf - 142 KB)
Indicatori uscita (pdf - 190 KB)
indicatori uscita bis (pdf - 180 KB)
QUADRO RIASSUNTIVO di cassa (pdf - 80 KB)
Indicatori deficitarietà (pdf - 71 KB)
spese di rappresentanza - firmato (pdf - 62 KB)
SIOPE (pdf - 20 KB)
Ultimo aggiornamento
Fri Feb 10 15:24:00 CET 2017
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Anagrafica delle prestazioni
Relazione responsabili della prevenzione della corruzione
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Codice disciplinare e codice di condotta
Statuti e leggi regionali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario obblighi amministrativi
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici
Titolari di incarichi di amministrazione, di direzione o di governo
Cessati dall'incarico
Organi di indirizzo politico, di amministrazione e gestione
Sanzioni per mancata o incompleta comunicazione dei dati da parte dei titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Atti degli organi di controllo
Organi di indirizzo politico amministrativo
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Elenco spese di rappresentanza
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Incarichi dirigenziali
Posti di funzione disponibili
Ruolo dirigenti
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
Conto annuale del personale
Costo personale tempo indeterminato
Personale non a tempo indeterminato
Costo del personale non a tempo indeterminato
Fondo per le risorse decentrate
Tassi di assenza
Tassi 2024
Tassi 2023
Tassi 2022
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Tassi 2020
Tassi 2019
Tassi 2018
Tassi 2017
Tassi 2016
Tassi 2015
Tassi 2014
Tassi 2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Contratti integrativi
OIV
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Bandi di concorso
Bandi di Concorsi attivi
Bandi di Concorsi scaduti
Esiti di Bandi di Concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Società partecipate
Dati società partecipate
Provvedimenti
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Enti pubblici vigilati
Attività e procedimenti
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Recapiti dell'ufficio responsabile
Tipologie di procedimento
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti di servizi forniture lavori e opere
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni, compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Avvisi di preinformazione
Avvisi e bandi
Trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
Delibera a contrarre
Procedure negoziate afferenti agli investimenti pubblici finanziati, in tutto o in parte, con le risorse previste dal PNRR e dal PNC e dai programmi cofinanziati dai fondi strutturali dell'Unione europea
Commissione giudicatrice
Avvisi relativi all'esito della procedura
Avviso sui risultati della procedura di affidamento diretto (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Avviso di avvio della procedura e avviso sui risultati della aggiudicazione di procedure negoziate senza bando (ove la determina a contrarre o atto equivalente sia adottato entro il 30.6.2023)
Verbali delle commissioni di gara
Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC
Contratti
Collegi consultivi tecnici
Fase esecutiva
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Concessioni e partenariato pubblico privato
Affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile
Affidamenti in house
Elenchi ufficiali di operatori economici riconosciuti e certificazioni
Progetti di investimento pubblico
Bandi di gara e contratti attivi
Bandi di gara e contratti archiviati
Bandi di gara e contratti scaduti ed esiti
Profilo committente
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Albo beneficiari
Rendiconto 5 per mille dell'IRPEF
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilanci 2024
Bilanci 2023
Bilanci 2022
Bilanci 2021
Bilanci 2020
Bilanci 2019
Bilanci 2018
Bilanci 2014
Bilanci 2013
Bilanci 2012
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
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Class action
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Servizi in rete
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Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
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Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi, costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
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Informazioni ambientali
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Catalogo dei dati, metadati e delle banche dati
Obiettivi di accessibilità
Regolamenti
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Accesso civico "generalizzato"
Accesso civico "semplice"
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Prevenzione della Corruzione
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità
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Provvedimenti adottati dall'A.N.AC. ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Segnalazioni illeciti - Whistleblowing
Elenco spese di rappresentanza
Dati ulteriori
Sotto-sezioni eliminate dal D.Lgs 97/2016
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Attestazioni OIV o di struttura analoga
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Elenco posizioni dirigenziali discrezionali
Benessere Organizzativo
Dati aggregati attività amministrativa
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