ARRIVO DEL NUOVO PARROCO A LURANO

Informazioni Generali

• Fri Sep 24 11:20:11 CEST 2021 - Sun Sep 26 23:59:00 CEST 2021
  • Domenica 26 Settembre si terrà la Cerimonia di ingresso del nuovo Parroco DON MAURO Vanoncini.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

Ore 09.30: Ritrovo davanti allo spazio Scaravaggi dei Celebranti, del Sindaco,dell' Amministrazione Comunale, di un rappresentanteper ogni Associazione Luranese e di una rappresentanza della Parrocchia.

Il Corteo così composto si avvierà verso la Chiesa Parrocchiale con l'accompagnamento della Banda Musicale di Lurano.

I fedeli attenderanno l'arrivo del Corteo in Piazza Concordi.

Ore 10.00:

- discorso del Sindaco con l'intrattenimento musicale della Banda,

- inizio del Rito d'ingresso con la Celebrazione della Santa Messa.

Ore 12.00: presso l'Oratorio brindisi di benvenuto in onore di Don Mauro offerto dalla Parrocchia e dall'Amministrazione Comunale.

ATTENZIONE: L'ACCESSO IN ORATORIO è CONSENTITO SOLO SE IN POSSESSO DEL GREEN PASS A PARTIRE DAI 12 ANNI.

RACCOMANDIAMO TUTTI DI RISPETTARE IL DISTANZIAMENTO E DI INDOSSARE LA MASCHERINA.