Iscrizioni servizio mensa scolastica scuola primaria e scuola secondaria di I° grado di lurano - anno scolastico 2020/2021

Descrizione Procedimento

Si avvisano i genitori degli alunni/studenti della scuola primaria e della scuola secondaria di i° grado di lurano (residenti a lurano o provenienti da fuori paese) che sono aperte le iscrizioni al servizio mensa scolastica per il prossimo a.s. 2020/2021.

A causa delle limitazioni numeriche imposte dal distanziamento per l'emergenza covid 19 si dara' priorita' alle famiglie in cui entrambi i genitori siano 'lavoratori' o alle famiglie monoparentale in cui l'unico genitore presente risulti essere 'lavoratore'.a causa delle limitazioni numeriche imposte dal distanziamento per l'emergenza covid 19 si dara' priorita' alle famiglie in cui entrambi i genitori siano 'lavoratori' o alle famiglie monoparentale in cui l'unico genitore presente risulti essere 'lavoratore'.

Siete pregati di prendere atto della documentazione qui allegata (lettera alle famiglie e modulo per iscrizione).

La domanda d'iscrizione dovra' essere presentata entro il 29 agosto 2020.

Siete pregati di consegnare il modulo nella cassetta della posta (via manzoni civico 2 - ingresso ufficio anagrafe) oppure inviandola al seguente indirizzo mail: protocollo.lurano@comune.lurano.bg.it